Pompa radiale freno Brembo 19x18 CNC XA7G7G0 MotoGP

Stampa
  • XA7G7G0
  • Nuovo

Pompa freno radiale Brembo XA7G7G0 19x18 MotoGp ricavata dal pieno

Maggiori dettagli

1 499,89 € 1 898,60 €

Pompa freno radiale Brembo XA7G7G0 19x18 MotoGp

La pompa freno radiale Brembo XA7G7G0 19x18 MotoGp, questa pompa radiale è massimo delle pompe radiali oggi disponibili sul mercato, una pompa che arriva direttamente dalla MotoGp (attualmente utilizzata sulle motoGp), un prodotto unico e altamente tecnologico.

La pompa Brembo XA7G7G0 è realizzata completamente dal pieno, con componenti in titanio, leva snodata e regolabile.

pompa brembo radiale XA7G7G0

Cura dei dettagli

La pompa freno Brembo XA7G7G0 19x18 MotoGp è completamente ricavata dal pieno, con uno studio delle forme che rasenta la perfezione. 

La forma è studiata per ridurre al massimo il peso, che si registra in soli 280 gr, tutto il materiale in esubero è stato eliminato, lasciando il corpo della pompa con una rifinutura 3d anodizzata in colore nero.

La rotellina per regolare distanza della leva è stata posizionata lateralmente per poter montare comodamente la posizione della leva con il REGOLATORE A DISTANZA

Perno in ottone per migliorare la scorrevolezza della leva, unita ad un pistoncino in titanio assicurano una linearità e una costanza di frenata unica, che nessuna pompa potrà mai assicurare.

Che vantaggi puoi ottenere con questa pompa?

La pompa radiale XA7G7G0 19x18 MotoGp è disponibile in una sola misura, con pistoncino da 19 mm e leva con interasse 18.

E' una pompa nata per le competizioni, ma può essere usata anche in strada, la frenata è molto potente e modulabile, i vantaggi si sentono sopratutto nell'uso prolungato, e anche con impianto surriscaldato, la pompa non avrà nessun problema di impuntamenti o corsa che si allunga.