Viti titanio pinze freno radiali

Stampa
  • VTPFR
  • Nuovo

Viti titanio per pinze freno radiali 4 viti M10x60 passo 1,25

Maggiori dettagli

122,13 €

30,53 € per vite

Viti in titanio per pinze freno radiali

Viti in titanio realizzate in titanio grado 5 e ricavate dal pieno per fissare le pinze freno radiali al piedino forcella.

Le viti nel kit sono forate per montaggio del cavo di acciaio antisvitamento previsto nelle competizioni.

Riduce le masse non sospese e migliora l'agilità della moto e la guida.

vite in titanio per dischi freno

Sostituire la viteria tradizionale con viti in titanio assicura numerosi vantaggi:

- minor peso

- resistenza all'ossidazione

- maggiore resistenza

Le viti in titanio SRT Factory sono sinonimo di qualità. Prodotte in titanio grado 5, una particolare lega di titanio Ti6AI4V  molto resistente ed elastica, permette la realizzazione di componentistica racing ed evita il propagarsi delle crepe alla prima sollecitazione come la viteria economica a pochi euro.

Le viti in titanio vengono utilizzate su componenti strutturali e devono essere di qualità, vengono utilizzate spesso per fissare i dischi freno ai cerchi oppure le pinze freno, devono garantire la sicurezza di marcia , non rischiare acquistando prodotti scadenti per risparmiare!

Comprare viti di qualità scadente significa avere problemi e danni che derivano da un falso risparmio iniziale. Le conseguenze? La spesa che sembrava contenuta diventa molto ma molto superiore.

Acquistando le viti in titanio SRT Factory sarai certo della resistenza alle sollecitazioni grazie all'utilizzo del Titanio Ti6AI4V che è garanzia di tenuta anche in posizioni dove è richiesta sicurezza.

Coppia di serraggio